david-trezeguet-con-la-maglia-della-juve.jpg
L’ex calciatore e attaccante della Juventus David Trezeguet, ha parlato intervistato dallo youtubuer Ezzequiel, al quale ha parlato del suo passato con i colori bianconeri. Il francese ha spaziato tra i suoi rimpianti e le sue gioie, parlando anche dei tifosi e delle rivalità avute con gli avversari all’interno del rettangolo di gioco.
“Il mio più grande rimpianto è quello di non aver vinto la Champions League con la Juve. Anche se devo ammettere che tra Champions League con la Juve o Libertadores con il River avrei sicuramente scelto il titolo con gli argentini. Alla Juve sono un idolo di tutti i tifosi e per questo non avrei mai giocato nell’Inter. Non a caso Cordoba è il calciatore con cui ho litigato di più e Materazzi sicuramente il primo nella classifica di chi mi ha picchiato”.
L’ex numero 17 continua parlando dei suoi ex compagni ed allenatori, passando in rassegna i migliori che ha incontrato durante la sua carriera: “Zidane è il migliore con cui abbia mai giocato, Del Piero, invece, quello con cui ho avuto più intesa e con il quale mi sono trovato meglio. Il primo in classifica dei miei allenatori è Marcello Lippi, in porta scelgo Gigi Buffon“. E intanto, parlando di mercato bianconero, grandissima attenzione: adesso sta circolando una voce clamorosa su Paul Pogba! <<<
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…
Le parole di Medhi Benatia ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex difensore ha parlato…
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…