JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le Juventus Women di nuovo al lavoro agli ordini di Montemurro

Juventus Women
La squadra femminile bianconera è tornata ad allenarsi in vista dell'inizio del campionato di Serie A femminile

La Juventus scenderà in campo questa sera contro l'Atalanta nell'ultima amichevole prima dell'esordio in campionato, in programma il 2 agosto allo stadio Friuli di Udine contro l'Udinese. Una sfida che costituisce per Massimiliano Allegri l'ultima opportunità di sperimentare, prima di iniziare a fare sul serio. In campo dovrebbe andare quella che potrebbe essere la formazione titolare domenica prossima, al netto delle varie assenze.

Oltre alla prima squadra, ha iniziato ad allenarsi nella giornata di ieri la JuventusWomen, che è tornata a lavoro a Vinovo agli ordini di Joe Montemurro, in vista dell'inizio del campionato femminile.

"11 agosto: la data del primo allenamento stagionale delle Juventus Women, che hanno dunque iniziato la preparazione estiva.

Il primo appuntamento ufficiale è in calendario per il 6 settembre, data in cui le ragazze di Montemurro disputeranno la prima partita del mini tournament che costituisce la prima fase di UWCL contro l'Okzhetpes.

Ma prima, tre le amichevoli in programma.

24/8 Trofeo Gamper vs Barcellona (ore 19:00, Stadio Johan Cruyff di Barcellona);

28/8 vs Como Women (ore 19:00, Stadio Ferruccio di Seregno MB);

31/8 vs Brescia (ore 18:00, JTC Vinovo TO) – a porte chiuse" (Juventus.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.