Francesco Totti
Questa stagione sarà unica nel suo genere, spezzata in due da un Mondiale che per la prima volta nella storia del calcio sarà giocato in inverno. Con la cerimonia di apertura di Qatar 2022 alle porte, è arrivato il momento di fare i primi bilanci sulla Serie A vista fino a qui. Il Napoli domina la classifica, il Milan campione in carica è secondo mentre la Juve dopo un inizio di stagione disastroso è riuscita in un’incredibile rimonta ed è ora al terzo posto. I bianconeri possono sperare di vincere lo scudetto?
Intervistato da Sky Sport, la leggenda della Roma Francesco Totti ha detto: “È sempre bello il campionato italiano. C’è una squadra che sta andando oltre le aspettative e che sta facendo grandi cose, cioè il Napoli. Se dovesse continuare così le possibilità di recuperare per le altre squadre sarebbero minime. Ma Milan, Inter e Juventus non mollano mai, fino alla fine sarà un campionato bello e combattuto”.
L’ex giallorosso ha poi parlato della squadra di Josè Mourinho: “Spero che la Roma possa risalire e ritornare ai vertici dove l’abbiamo sempre lasciata, sperando che l’obiettivo principale quest’anno sarà arrivare tra le prime 4, ritornare in Champions League perché è quello il palcoscenico che merita”.
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ieri nella conferenza stampa di vigilia del match di…
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ieri in conferenza stampa: il suo pensiero sulla sfida…
L'attaccante serbo compie oggi 26 anni. A tal proposito, la Juventus gli ha voluto fare…
La Juve ha commentato la decisione della Prefettura delle Alpi Marittime sul divieto della trasferta…
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…