JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tortu sul caso plusvalenze: “Se fosse vero mi dispiacerebbe”

Filippo Tortu

Filippo Tortu ha rilasciato delle dichiarazioni sul caso plusvalenze

redazionejuvenews

La settimana che si è appena conclusa, ha generato un caos totale in casa Juve, sia per le due sconfitte ottenute contro Chelsea e Atalanta, ma soprattutto per via degli avvenimenti accaduti che vedrebbero coinvolta la società bianconera, accusata di falso in bilancio.

Sulla questione ha detto la sua anche im Campione Olimpico Filippo Tortu, noto tifoso juventino, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della XXI Festa dello Sport della Luiss, dove ha espresso tutto il suo disappunto.

SULLA JUVE - "Non ho ancora letto nulla, ma mi dispiacerebbe se dovesse essere vero. Mi piace guardare al lato sportivo. Sicuramente non sta andando come ogni tifoso sperava. Ci può stare in avvio di stagione, ma sembra già delineata la classifica finale e invece c'è tutto il tempo di rimediare".

SULL'ATLETICA - "Ci saranno i mondiali e sono molto focalizzato sui campionati europei dove l'obiettivo è prendere più di una medaglia. Vogliamo riconfermarci anche con la staffetta. A livello personale sui duecento voglio scendere sotto i 20 secondi, mentre nei cento sotto i 10".

SU JACOBS - "L'atletica è uno sport molto oggettivo, lui ha vinto e devono farsene una ragione. Non hanno guarito da gentleman, già dagli Europei di calcio".