Tebas
Ieri sera si è svolta la presentazione del “Limite Coste Plantilla Deportiva” per il mercato invernale. A questo evento ha preso parte anche Javier Tebas. Il presidente della Liga, molto attivo nello scontro con i club della Superlega, non ha perso occasione per parlare dei casi che riguardano Juventus e Barcellona, club promotori insieme al Real Madrid.
Queste le dichiarazioni di Tebas sulle due situazioni: “Quale dei due casi è più grave? Per ora direi quello della Juventus, perché è stata condannata, no? Se si va ad analizzare i fatti poi credo che gli indizi più gravi che vedo siano quelli a carico del Barcellona. Da una parte sono stati loro stessi che hanno falsificato i loro conti, mentre qui c’è di mezzo un vicepresidente del Comitato Tecnico Arbitrale“.
Sul club bianconero: “Credo che nel caso della Juve sia meno complicato, anche se hanno avuto una dura sanzione. Penso che in Italia si dovrebbero stabilire norme di controllo economico molto più simili a quelle che abbiamo in Spagna, per evitare situazioni come quella della Juventus, ma non solo. Anche questi scambi di giocatori che sono stati pratica abituale del calcio italiano. Con questi sì che quadravano i conti, ma poi mancavano i soldi a livello di cassa“.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport