JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Scaloni: “Allegri conosce benissimo le qualità di Di Maria, va gestito”

Angel Di Maria
Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha detto la sua sulla situazione di Di Maria, parlando anche di Allegri.

redazionejuvenews

Lionel Scaloni, allenatore dell'Argentina, ha detto la sua sulla Juventuse su Di Maria, parlandone a Coverciano. Ecco le sue parole sul Fideo: "Allegri sa benissimo che giocatore ha a disposizione. Deve gestirlo benissimo perché è un giocatore che ha bisogno di stima e che va preservato al meglio. Così può esprimersi al massimo, è un giocatore di livello mondiale. Non ci ho riparlato dopo la finale contro la Francia. Il consiglio che darei ad Allegri? Nessuno, ci mancherebbe. Sanno cosa fare.

Fino a ora non mi sono ancora reso conto del Mondiale vinto. È stato un mese dove non è facile fare una vita normale. Sono stato in Spagna, quando tornerò in Argentina vedremo cosa succederà e inizierò a pensare a quello che abbiamo fatto. Nico? Per noi è stata dura non averlo al Mondiale, era un giocatore fondamentale. Era uno dei titolari e comunque entrava sempre. Deve essere al 100% altrimenti non riesce a esprimersi. Se tornerà al 100% sarà fondamentale. Fa gol, può giocare a destra e a sinistra, ma deve stare bene.

Lautaro? Ho visto che adesso fa anche il capitano. Sono contento per lui, è in una grande società e sono felice per un giocatore bravissimo. Simeone? È sempre stato nella nostra orbita. Purtroppo nella Nazionale argentina ci sono tanti giocatori che possono essere convocati, abbiamo stima in lui".