marco-tardelli.jpg
La Juventus ha ripreso gli allenamenti alla Continassa dopo i giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri a seguito del ritorno dagli Stati Uniti. La squadra ha svolto ieri una doppia seduta, allenandosi sia al mattino che al pomeriggio, e anche oggi sono previste due sedute diverse per continuare al meglio la preparazione per la prossima Serie A.
A tenere banco in casa bianconera il possibile scambio tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku, paventato da molti giornali ed ancora in fase di stallo. Juventus e Chelsea starebbero cercando un accordo sulla parte economica dell’affare, con i bianconeri che vogliono 50 milioni, mentre i Blues ne offrono 20.A parlare del possibile scambio è stato Marco Tardelli, intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport.
“Punto su Vlahovic. Ha avuto solo dei guai fisici. Il baratto tra i nove di Juventus e Chelsea? Io mi terrei Vlahovic perché è più giovane, ha più futuro e, anche a causa dei problemi fisici, a Torino non ha potuto mostrare tutto il suo talento come invece aveva fatto alla Fiorentina. Però è Allegri l’allenatore, non io: e se Max cerca caratteristiche diverse per il suo gioco, non mi stupirei di vedere Lukaku in bianconero”.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…