JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tacchinardi: “Dybala dovrebbe fare certi sguardi anche in altre sfide”

Tacchinardi

L'ex giocatore della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni sul momento dei bianconeri

redazionejuvenews

L'ex centrocampista della Juve Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato di diversi argomenti, tra cui quello legato al futuro di Paulo Dybala.

SU DYBALA E SMS - "Milinkovic ormai è un giocatore pronto per una big, mi piacerebbe vederlo fuori dalla Lazio. Ha raggiunto la piena maturità. Dybala negli ultimi anni ha fatto poche stagioni ad alto livello. Come la Juve è spalle al muro, così lo è Dybala. Dice che non deve dimostrare niente ma non è così. Ogni domenica devi farlo e le ultime stagioni non ha fatto nulla. Sono curioso di vedere in questi ultimi 4 mesi cosa farà. Deve fare un finale di altissimo livello. Critico Dybala perché dovrebbe fare certi sguardi anche in altre sfide. Per me i capitani hanno un altro tipo di spessore, ma c'è anche da dire che a ottobre la Juventus ha mandato una email per il contratto. Poi dopo sono cambiate le cose, forse ora il giocatore si sente tradito. Forse meglio non esternare certe cose, è stata gestita male la situazione".

SULLA JUVE - "Ho visto la partita contro l'Udinese e Kulusevski ha fatto molto bene, meno in Supercoppa. Dico che oggi vedere la Juve davanti ti dà la sensazione che non ti faccia mai male. Magari Allegri non vuole giocare più avanti perché sa che può prendere imbarcate. Non sa mai su chi fare affidamento con costanza. Ma i numeri di Allegri da ottobre sono lì. Allegri da fine ottobre ha fatto gli stessi punti dell'Inter, ha recuperato oltre dieci punti al Napoli, ma anche a Milan e Atalanta. Anche per me il calcio sta cambiando, però in tutto questo rimane della sua Allegri ma i numeri parlano chiaro".