JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Szczesny: “Le critiche sono giuste. Risponderemo sul campo contro l’Atalanta”

Szczesny: “Le critiche sono giuste. Risponderemo sul campo contro l’Atalanta” - immagine 1

Il portiere polacco ha rilasciato delle dichiarazioni dopo la partita contro gli inglesi

redazionejuvenews

Nella serata di ieri la Juventus ha ottenuto una pesante sconfitta contro il Chelsea sul prato di Stamford Bridge, compromettendo di fatto il primato nel girone di Champions. I bianconeri infatti, dovranno tentare l'impresa nell'ultima sfida, quando a Torino arriverà il Malmo e quando gli inglesi andranno a fare visita allo Zenit. Ma ritornando alla gara contro i Blues, quello che è mancato è stato il carattere, assente per tutti i secondi 45 minuti di gioco, dove i padroni di casa ne hanno approfittato e infilato 4 reti totale nella porta difesa da Szczesny.

Al termine del match è stato proprio il portiere polacco a parlare della partita e lo ha fatto ai microfoni di Mediaset: "Eravamo bassi e passivi, è una sconfitta difficile da spiegare, inaccettabile, ma bisogna dimenticare, andare avanti. Sabato c'è una partita difficile contro l'Atalanta. E' molto importante avere uno scontro diretto subito, così abbiamo la possibilità di rispondere. Dopo stasera ci saranno tantissime critiche, meritate, e sabato bisognerà rispondere in campo. Si è vista una differenza netta tra noi e il Chelsea. All'andata abbiamo fatto benissimo, oggi invece abbiamo giocato sotto il nostro livello, loro al loro livello e la differenza s'è visto".

Ora toccherà alla Juve riscattare immediatamente il passo falso di ieri sera, ma come dichiarato anche dal polacco giocare contro questa Atalanta non sarà affatto semplice.