Spalletti: "Sono stato esonerato da CT della Nazionale"

Spalletti: “Sono stato esonerato da CT della Nazionale”

Spalletti alla Juventus
Luciano Spalletti, Commissario tecnico della Nazionale italiana, ha detto la sua sull'esonero e sulla partita di domani.

Luciano Spalletti, CT della Nazionale, ha parlato in conferenza stampa, annunciando il suo addio. Ecco le sue parole: “Ieri sera sono stato un bel po’ col presidente e mi ha comunicato che sarò sollevato dall’incarico di CT della Nazionale. Mi è dispiaciuto, poi visto il rapporto che abbiamo io non avevo nessuna intenzione di mollare. Io soprattutto quando le cose non vanno bene preferisco restare al mio posto, continuare a fare il mio lavoro. Però poi esonero è e devo prenderne atto. Con Gravina ho un buonissimo rapporto e ne devo prendere atto. Qualche risultato negativo è venuto fuori ed è giusto cercare il meglio tutti insieme”.

Sulla risoluzione con Gravina

Il presidente della FIGC Gravina
il-presidente-della-figc-gravina.jpg

“Farò la risoluzione del contratto, domani sera sarò in panchina e riscuoterò fino a domani sera. Da dopodomani non riscuoterò più. Visto che i risultati sono questi devo assumermi le responsabilità che ho, ho ricevuto dalla Federazione tutto il sostegno possibile. Anche se io avrei continuato devo accettarlo. Vincere e convincere domani sera sarà sicuramente importante per aprire il ciclo e favorire chi verrà dopo di me. Io amo questa maglia, i calciatori che ho allenato, e domani sera chiederò loro di dimostrare tutto ciò che hanno. Non sono riuscito a farli essere il meglio di quelli che sono, ho visto tanti calciatori sottotono per quelle che sono le loro possibilità”. Intanto ecco le parole di Buffon<<<

x