Matias Soule
Nelle ultime uscite la Juventus si è affidata alla linea verde. Allegri infatti ha mandato in campo diversi giovani, che hanno dato risposte importanti. Miretti, nonostante l’età, è ormai uno dei più esperti tra le nuove leve. Iling-Junior è già diventato un fattore grazie ai suoi assist (qui le ultime sulle sue condizioni), Fagioli ieri è stato decisivo con il suo splendido gol da tre punti, mentre Soulé ha fatto il suo esordio da titolare con la Juve dei grandi.
Proprio il talento argentino, dopo la vittoria di Lecce, ha parlato ai microfoni di JTV: “È stata una vittoria meritata, in una partita sporca. Loro erano aggressivi e correvano, nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni. La prima da titolare è stata un’emozione incredibile, anche l’esordio in Champions è stato molto bello“.
I bianconeri hanno cercato la vittoria con convinzione contro i giallorossi: “Abbiamo avuto voglia, aspettavamo che loro venissero a uomo con aggressività. Abbiamo avuto anche tecnica e credo che tutta la squadra abbia fatto bene con la giusta voglia”.
Il classe 2003 ha parlato del suo percorso: “È un’emozione incredibile, credo che tutti da bambini sognino questo. Già allenarmi con loro tutti i giorni è un sogno. Fagioli? Gol pazzesco, incredibile”.
I due noti insider di mercato Fabrizio Romano e Matteo Moretto hanno fatto il punto…
Attraverso un video sul suo canale Youtube, Fabrizio Romano ha spiegato la situazione tra la…
Nel corso dell’ultima puntata di Open VAR, sono stati analizzati due episodi in area di…
Attraverso una nota sul sito ufficiale, la Juve ha diramato la lista dei convocati in…
Così Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions tra Napoli e…
Il post pubblicato dalla Juventus su X riguardante gli allenamenti che stanno svolgendo i bianconeri…