JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, brutte notizie per Allegri: Iling-Junior out. Ecco quanto starà fuori

Samuel Iling-Junior
Dopo la vittoria di Lecce oggi la squadra ha lavorato alla Continassa in vista del PSG. Il giovane esterno offensivo costretto a fermarsi

redazionejuvenews

Ieri la Juventusha battuto il Lecce per 1-0, infilando la terza vittoria consecutiva in campionato. La partita è stata complicata e sofferta, soprattutto a causa della fase difensiva del Lecce, che ha concesso poco alla squadra di Allegri, fino al gran gol di Fagioli, che ha deciso il match. Oggi la squadra è tornata a lavorare in vista della sfida con il PSG di mercoledì, dove i bianconeri dovranno confermare il terzo posto nel girone di Champions, per accedere all'Europa League. E purtroppo c'è anche una brutta notizia.

Questo il report dell'allenamento, pubblicato sul sito ufficiale della Juventus: "La testa del gruppo dei bianconeri è subito alla prossima sfida: c’è da concludere nel modo migliore il girone di Champions e, soprattutto, conquistare l’accesso all’Europa League.

La squadra quindi, rientrata da Lecce dopo la terza vittoria consecutiva in campionato nella notte, si è ritrovata questa mattina al Training Center.

Menu domenicale: scarico per chi ha giocato di più ieri, lavoro atletico ed esercitazioni tecniche specifiche per ruolo per gli altri giocatori.

LE CONDIZIONI DI ILING-JUNIOR

Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo/distorsivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture: saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.

Domani si torna in campo al mattino". Nonostante la terza vittoria consecutiva in campionato, la situazione in casa Juventus resta delicata. Agnelli starebbe pensando ad una maxi rivoluzione, ne manda via addirittura 12<<<