JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Soulé: “La prima da titolare un’emozione incredibile, vittoria meritata”

Matias Soule
Nella vittoria per 1-0 sul Lecce al Via del Mare, il talento argentino ha fatto il suo esordio da titolare. Le sue parole rilasciate a JTV

redazionejuvenews

Nelle ultime uscite la Juventussi è affidata alla linea verde. Allegri infatti ha mandato in campo diversi giovani, che hanno dato risposte importanti. Miretti, nonostante l'età, è ormai uno dei più esperti tra le nuove leve. Iling-Junior è già diventato un fattore grazie ai suoi assist (qui le ultime sulle sue condizioni), Fagioli ieri è stato decisivo con il suo splendido gol da tre punti, mentre Soulé ha fatto il suo esordio da titolare con la Juve dei grandi.

Proprio il talento argentino, dopo la vittoria di Lecce, ha parlato ai microfoni di JTV: "È stata una vittoria meritata, in una partita sporca. Loro erano aggressivi e correvano, nel secondo tempo abbiamo avuto più occasioni. La prima da titolare è stata un'emozione incredibile, anche l’esordio in Champions è stato molto bello".

I bianconeri hanno cercato la vittoria con convinzione contro i giallorossi: "Abbiamo avuto voglia, aspettavamo che loro venissero a uomo con aggressività. Abbiamo avuto anche tecnica e credo che tutta la squadra abbia fatto bene con la giusta voglia".

Il classe 2003 ha parlato del suo percorso: "È un’emozione incredibile, credo che tutti da bambini sognino questo. Già allenarmi con loro tutti i giorni è un sogno. Fagioli? Gol pazzesco, incredibile".