JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bonucci annuncia l’addio: le reazioni dei tifosi della Juve

Leonardo Bonucci
Bonucci ha annunciato la data del suo addio al calcio giocato: le reazioni su Twitter dei tifosi della Juve
redazionejuvenews

500presenze con la Juve, una carriera lunga e ricca di trofei: Bonucci è stato il perno della difesa bianconero per tanti anni. Gli anni però passano per tutti e tra un infortunio e l'altro per tutti arriva il momento di ritirarsi. Sul canale Youtube bianconero Bonucci ha rivelato: "Il prossimo anno smetterò di giocare e credo che si chiuderà un'era". Una notizia che era nell'aria e che ha fatto sbizzarrire i tifosi della Juve sui social.

I tifosi della Vecchia Signora sono divisi. "Qua c’è gente che gli butta “fango” solo per un anno di SBANDAMENTO. (non parlo del suo calo di rendimento, non c’entra un bel niente.) Stava per mettersi a piangere. Per la nostra maglia. Fai parte della nostra storia, e ne hai TUTTO IL DIRITTO!", scrive qualcuno. E poi ancora: "Che dire, bellissima intervista con Bonucci, gli si può dire di tutto, ma lui la maglia della Juventus l'ha amata seriamente. 500 partite alla Juve non le fai per caso, mai! La BBC, rimarrà per sempre nella storia". Oppure: "Come già ampiamente detto...e adesso confermato dal diretto interessato..ci prestiamo a vivere l'ultimo anno di una leggenda ..l'ultimo della BBC... di un'era "irripetibile".

Altri invece sono decisamente più negativi: "Bonucci è il più grande equivoco calcistico di sempre. Ottimo regista difensivo, mediocre difensore. Deve la sua lunga carriera a Chiellini e Barzagli, senza di loro ha collezionato solo fallimenti. Andava ceduto anni fa. Ancora un anno con lui? Follia. Juventus". Di seguito altri commenti dei tifosi bianconeri su Twitter. "Lo ringrazio di tutto, ma forse si ritira un anno o forse due in ritardo", scrive un altro. E poi: "Quindi tra 1 anno via Bonucci e Alex Sandro…".