news

Ravanelli: “Yildiz è incredibile. La Juventus ha un giocatore straordinario”

Ravanelli: “Yildiz è incredibile. La Juventus ha un giocatore straordinario” - immagine 1
Fabrizio Ravanelli ha elogiato il calciatore della Juventus Kenan Yildiz: i bianconeri avrebbero tra le propria fila un autentica nuova stella
Lorenzo Beccarisi Redattore 

Intervistato ai microfoni di Mediaset, Fabrizio Ravanelli ha parlato di Kenan Yildiz, ultima grande rivelazione della Juventus in ordine di tempo. L'ex bianconero ha esaltato il gioiellino de La Vecchia Signora, complimentandosi per il gol in Coppa Italia contro la Salernitana. Un altra perla dopo quella messa a segno all'esordio da titolare in Serie A contro il Frosinone. Ecco le sue parole:

"E' nato un giocatore straordinario, perché è già la seconda volta che ci delizia con una giocata incredibile, facendo tunnel, dribbling. Poi con la cattiveria con la quale ha fatto il gol… assomiglia molto a quello contro il Frosinone, ma stavolta con difficoltà in più. Quindi un giocatore incredibile".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.