Oggi è giovedì 26 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo.
La Gazzetta dello Sport apre con la diatriba tra Inter e Milan attorno allo stadio: “Ha vinto San Siro. Nuovo stadio difficile avanti col Meazza”. In alto: “Guarda che Luna Rossa: Ineos non ci fa paura”. A lato: “È super Dia. Una Lazio extra lusso”. Sulla Coppa Italia: “Samp gioia di rigore. Genoa battuto nel derby. Ok Udinese e Cesena”. In taglio basso: “Vlahovic, arrivo l’aiuto di Yildiz e Koopmeiners” e “Il Mondiale per club, le big non aspettano più: soldi e regole o salta”.
Il Corriere dello Sport titola: “Juve, rilancio in rosso. La semestrale segna -176 milioni. L’Inter migliora: da -85 a -38”. A lato: “Szczesny al Barcellona: Impossibile dire di no”. In taglio basso: “Dia e Dele-Bashiru, la Lazio in volo”, “Roma e Juric all’esame europeo” e “Conte cambia il Napoli: Neres in attacco”.
“Scudetto? La Juve non si nasconde”, Tuttosport apre con un’intervista esclusiva a Manuel Locatelli. In taglio basso: “Ricci top mondiale. Ma il Toro è corto”, “Derby Samp. Goduria di rigore” e “Lazio travolgente, 3-0 alla Dynamo. Roma e Juric al test Athletic”.
Attraverso il suo canale YouTube, Fabrizio Romano, rivela che a giugno la Juventus proverà a…
Il telecronista Stefano Borghi, ha parlato in merito alle scelte della dirigenza bianconera nella sessione…
L’ex giocatore bianconero ha parlato del lavoro svolto fin qui da Spalletti. Leggiamo le sue…
Riccardo Montolivo è sicuro: “Spalletti ha fatto una grande lavoro in queste settimane e la…
La nota con cui il club bianconero ha diramato l'elenco dei convocati scelti da Spalletti…
Le parole pronunciate da Ciro Ferrara a margine dell'evento svoltosi a Milano riguardante la collaborazione…