Oggi è giovedì 22 agosto 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve.
La Juventus avrebbe deciso di puntare sempre con più insistenza su Nico Gonzalez della Fiorentina. Sarebbe lui l’obiettivo definito scelto dal club bianconero per rinforzare la corsia d’attacco. Al punto che, proprio l’argentino, sarebbe la priorità assoluta su qualsiasi altro giocatore conteso da La Vecchia Signora.
Leggermente differente la posizione del Corriere sul calciomercato della Juventus. Anche in questo caso, Gonzalez rappresenterebbe la principale scelta per i bianconeri, i quali però non sarebbero disposti a partecipare ad aste per lui. La richiesta della Fiorentina oscillerebbe attorno ai 40 milioni di euro: la Juve starebbe cercando di abbassare le pretese inserendo Kostic nella trattativa. Sullo sfondo, le alternative Galeno e Conceicao.
Primo piano per Pierre Kalulu, nuovo difensore della Juventus. Il giocatore ha rilasciato le sue prime dichiarazioni, spiegando di essere stato convinto da Thiago Motta ma anche da Thuram. Per il calciomercato, crescono gli sforzi per Gonzalez, mentre Koopmeiners continuerebbe a posticipare il rientro in gruppo. In uscita, il Barcellona tratta Chiesa. Infine, Mckennie viaggerebbe verso il rinnovo.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…