Oggi è lunedì 3 ottobre 2022 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata.
La Juve è finalmente tornata a vincere: 3-0 contro il Bologna!
Andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri <<<
Kostic, Vlahovic e infine Milik: tre gol valgono la vittoria per la squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri sono stati in controllo della partita dal primo all’ultimo minuto di gioco, precisa e ordinata in tutti i reparti.
Certo, l’avversario non era dei migliori: il nuovo Bologna di Thiago Motta è sembrato spento e confuso, incapace di uscire dal pressing della Vecchia Signora.
In ogni caso una vittoria è una vittoria, e questa vale moltissimo. Dopo la sconfitta contro il Monza e in vista della di Champions League contro il Maccabi Haifa serviva proprio una botta di autostima. Bene così.
Neanche il tempo di festeggiare la vittoria che è subito il momento di pensare alla prossima partita. Mercoledì alle 21:00, infatti, i bianconeri affronteranno il Maccabi Haifa in Champions League.
Dopo le sconfitte contro PSG e Benfica servirà a tutti i costi una vittoria. Non ci sono altri risultati possibili.
Per tornare a vincere anche in Europa, Massimiliano Allegri si affiderà alle certezze di questa squadra: Vlahovic e Milik. Il tandem d’attacco funziona, bisogna ripartire da loro.
Ma la Juve non è soltanto prima squadra. Se la sera la squadra di Allegri era impegnata contro il Bologna, nel pomeriggio sono scesi in campo anche Women e Next Gen.
Le bianconere di Montemurro hanno vinto 3-0 contro il Pomigliano grazie ai gol di Cantore, Caruso e Zamanian.
La Next Gen in Serie C, invece, è stata costretta ad accontentarsi di un pareggio contro la Pergolettese. Ma parlando di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<
Players is always to feel safe playing online black-jack at any of your own online…
ContentBetter Casinos on the internet BonusesKonnte Selbst Slots Inside the Meinem MOBILGERÄT Via ECHTGELD Aufführen?Greatest…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como
Le parole di Stefano De Grandis direttamente dagli studi di Sky Sport.