JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri: “Dobbiamo continuare così, ora bisogna pensare alla Champions”

Massimiliano Allegri
Al termine della partita contro il Bologna, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

Al termine della partita contro il Bologna, l'allenatore della Juve Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Mi sono piaciuti spirito e compattezza. In alcune situazioni avremmo potuto fare meglio ma è stata una vittoria netta e importante. I ragazzi sono stati bravi ma dobbiamo continuare così per recuperare il terreno perso in campionato e in Champions".

Su Milik: "Era difficile immaginarsi un impatto così. E' un giocatore intelligente e abile, che sa smarcarsi e può giocare bene con Vlahovic".

Su Rabiot e Locatelli: "Sono rientri importantissimi, così come lo saranno Di Maria, Pogba e Chiesa. Importanti soprattutto per farli girare. Locatelli scherma molto bene, Rabiot ha un passo diverso. Credo che sia in crescita da più di un anno e questa stagione potrà fare ancora meglio. Ma stasera hanno fatto tutti bene, da Bonucci fino a Bremer e Danilo. Gli ho chiesto di non strafare, ci voleva pazienza. C'è tanto da migliorare".

Juve al livello di Napoli e Milan? "Io sono realista. Abbiamo 13 punti e quelli sono. Dovremo fare una rincorsa importante, un passettino alla volta. Piano piano ci avvicineremo. In Champions dovremo tornare in corsa contro una squadra non facile da battere".

Sul modulo e le scelte di formazione: "Io sono abituato a fare la formazione in base ai giocatori che ho. Quando li avremo tutti deciderò di volta in volta. In questi mesi ci sono stati degli eventi che ci hanno condizionato, ora speriamo di ricominciare. Stasera ero sereno e tranquillo, i ragazzi sono stati molto bravi".