JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna, Thiago Motta: “La Juve ha meritato la vittoria”

Thiago Motta
Al termine della partita contro la Juve, l'allenatore del Bologna Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn

redazionejuvenews

Brutta sconfitta per il Bologna, costretto ad arrendersi di fronte alla Juve di Massimiliano Allegri. Al termine della partita l'allenatore rossoblù Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn: "Oggi è stata una partita difficile, contro una squadra molto forte. E' stata una partita molto complicata. Il gol in contropiede pesa tantissimo, ma la Juve ha meritato la vittoria".

"La Juve ha iniziato forte e ci ha messo in difficoltà, soprattutto nella nostra metà campo. Le poche volte in cui ci siamo spinti in avanti hanno difeso molto bene. Dobbiamo migliorare in tutti i sensi, con e senza palla. Ma non ci sono soltanto cose negative, ho visto anche cose positive", ha continuato Motta.

Sul modulo ha aggiunto: "E' importante ma non è fondamentale. Arnautovic oggi ha giocato bene e per sostenerlo serve che tutta la squadra sia capace di portare la palla nella metà campo avversaria. Possiamo attaccare in velocità o gestire la manovra, ma dobbiamo avere la qualità e la forza per farlo. Contro la Juve non siamo riusciti a farlo bene e per questo abbiamo fatto difficoltà a segnare".

Sul momento di forma: "Io sto qui da poco ma li vedo bene. Possiamo migliorare sotto ogni aspetto. Insieme sono sicuro che potremo fare un buon lavoro, siamo concentrati per prepararci al meglio in vista della Sampdoria".