Rassegna Juve: antivigilia di campionato

[fncvideo id=679923 autoplay=true] FinoAllaFine Buongiorno bianconeri e come sempre Forza Juve! Come ogni giorno, juvenews.eu vi racconterà le principali news sui bianconeri. Vediamo quali sono le più importanti di questa mattina. Verso la Lazio La Juventus si ritroverà oggi alla Continassa dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri alla squadra, dopo la

[fncvideo id=679923 autoplay=true]

FinoAllaFine

Buongiorno bianconeri e come sempre Forza Juve!

Come ogni giorno, juvenews.eu vi racconterà le principali news sui bianconeri.

Vediamo quali sono le più importanti di questa mattina.

Verso la Lazio

La Juventus si ritroverà oggi alla Continassa dopo i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri alla squadra, dopo la sconfitta contro l’Inter in Coppa Italia. Mercoledì sera è infatti sfumato l’ultimo trofeo stagionale per i bianconeri, che per la prima volta dopo 10 anni non alzeranno nessuna coppa al cielo.

Il tecnico bianconero vuole comunque finire al meglio l’anno, e la partita contro la Lazio di lunedì sarà già una buona occasione per riscattarsi, davanti al pubblico casalingo, che ha risposto presente alla chiamata di Giorgio Chiellini per la sua ultima partita.

Ultima partita allo Stadium anche per Paulo Dybala, che saluterà i suoi tifosi con un futuro ancora tutto da scrivere, tra inter, la Premier League e la Liga. 

Le prime pagine

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de Il Corriere dello Sport