Il calciomercato è iniziato ufficialmente e la Juve è già al centro di voci e trattative. Dopo l’arrivo di Weah, infatti, la Vecchia Signora ha ancora molto per cui combattere: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.
Senza qualificazione alla prossima Champions League la Juve dovrà fare i conti con alcune ristrettezze economiche. Non sarà possibile immagine un mercato fatto di grandissimi colpi, ma al contrario saranno necessarie delle cessioni. Quella di Kulusevski è stata sicuramente utile, ma secondo quanto riportato in prima pagina da La Gazzetta dello Sport, nella lista dei cedibili ci sono anche Alex Sandro e Szczesny.
Il Corriere dello Sport titola invece: “Juve-Hojlund, i soldi arrivano dalla Premier”. Secondo il quotidiano, infatti, i bianconeri sono in trattativa con squadre inglesi per la cessione di Zakaria e Vlahovic. Dalle cessioni del centrocampista svizzero e dell’attaccante serbo la Vecchia Signora troverebbe il budget per puntare sul giovane talento dell’Atalanta.
Tuttosport in taglio alto apre scrivendo: “La Juve ora cerca un Dybala”. Dopo l’addio di Di Maria i bianconeri sono di nuovo alla ricerca di un giocatore tecnico che possa supportare l’attacco. Pogba, tornato prima ad allenarsi per tornare al 100%, si candida, ma la Juve segue anche altri nomi. Piacciono Kamada e Yazici. Presente anche un’intervista al conduttore televisivo e grande tifoso bianconero Massimo Giletti.
Le parole del tecnico bianconero rilasciate ai microfoni di Mediaset al termine della gara di…
Le dichiarazioni di Gleison Bremer al termine della partita disputata dalla Juventus e persa contro…
Juventus e Atalanta si affrontano nei quarti di finale di Coppa Italia. Calcio d’inizio alle…
Le parole di Giorgio Chiellini a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Le parole di Mattia Perin a pochi istanti da Atalanta-Juve, gara che mette in palio…
Atalanta e Juve si affrontano nella gara valida per i quarti di finale di Coppa…