Rassegna Juve – Acquisti e cessioni: il mercato bianconero entra nel vivo

Dai prossimi obiettivi in entrata fino alla lista dei cedibili: tutte le principali novità di giornata sulla Juve

Il calciomercato è iniziato ufficialmente e la Juve è già al centro di voci e trattative. Dopo l’arrivo di Weah, infatti, la Vecchia Signora ha ancora molto per cui combattere: andiamo alla scoperta delle principali novità di giornata sui bianconeri.

Fuori tutto

Senza qualificazione alla prossima Champions League la Juve dovrà fare i conti con alcune ristrettezze economiche. Non sarà possibile immagine un mercato fatto di grandissimi colpi, ma al contrario saranno necessarie delle cessioni. Quella di Kulusevski è stata sicuramente utile, ma secondo quanto riportato in prima pagina da La Gazzetta dello Sport, nella lista dei cedibili ci sono anche Alex Sandro e Szczesny.

Affari inglesi

Il Corriere dello Sport titola invece: “Juve-Hojlund, i soldi arrivano dalla Premier”. Secondo il quotidiano, infatti, i bianconeri sono in trattativa con squadre inglesi per la cessione di Zakaria e Vlahovic. Dalle cessioni del centrocampista svizzero e dell’attaccante serbo la Vecchia Signora troverebbe il budget per puntare sul giovane talento dell’Atalanta.

Caccia a un nuovo Dybala

Tuttosport in taglio alto apre scrivendo: “La Juve ora cerca un Dybala”. Dopo l’addio di Di Maria i bianconeri sono di nuovo alla ricerca di un giocatore tecnico che possa supportare l’attacco. Pogba, tornato prima ad allenarsi per tornare al 100%, si candida, ma la Juve segue anche altri nomi. Piacciono Kamada e Yazici. Presente anche un’intervista al conduttore televisivo e grande tifoso bianconero Massimo Giletti.