JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Raiola: “La Juve è rammaricata per non aver preso Donnarumma”

Raiola lavora ad uno scambio da brividi

Il super procuratore ha parlato

redazionejuvenews

Mancano ormai poche ore al fischio di inizio del big match di campionato tra Juventus e Milan, con i bianconeri che vanno a caccia della loro prima vittoria in campionato. I rossoneri dal canto loro, proveranno ad incrementare il distacco con i diretti rivali o per lo meno, a tentare di farlo restare invariato.

Ma quella tra Juventus e Milan è un confronto avviato gia in estate, quando le voci di mercato spingevano il portiere Campione d'Europa Gigio Donnarumma verso la direzione di Torino, salvo poi essersi accasato al PSG di Neymar, Messi e Mbappè.

Sulla vicenda è intervenuto anche il procuratore del calciatore Mino Raiola, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RaiSport, dove ha svelato anche un particolare retroscena sui bianconeri: "Sono dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma. Lui ha fatto una scelta di vita, non c'è stato nessun tradimento. Poteva andare via 4 anni fa e non l'ha fatto. Se è stato vicino alla Juventus? Penso che la Juventus abbia ancora un grande rammarico per non averlo preso. E non solo la Juventus. Tra Gigio e Navas al PSG non c'è lotta, giocherà Gigio".