news

Rabiot: ” Con la Nazionale le cose vanno bene ma con la Juve é tutto piu complicato”

Adrien Rabiot

Il giocatore bianconero ha parlato dal ritiro della sua Nazionale

redazionejuvenews

Il centrocampista della Juve Adrien Rabiot, ha rilasciato delle dichiarazini durante la conferenza stampa della sua Nazionale. Il francese ha prima parlato dell'attuale momento della Francia, poi ha fatto un appunto su quello che sta vivendo in bianconero.

SULLA JUVE - "Qui sta andando abbastanza bene, mentre alla Juve è tutto più complicato dal punto di vista collettivo. Io cerco sempre di dare il meglio e gioco molto, ma è difficile ottenere sempre buoni risultati scendendo in campo ogni tre giorni. L'allenatore vede però che provo a fare ogni volta del mio meglio, questo gli piace".

SULLA PARTITA CONTRO L'UCRAINA - "Ci aspettavamo questo tipo di gioco da parte dell'Ucraina, non è mai facile affrontare una difesa a cinque, ma dobbiamo saperci adattare ai nostri avversari. Se non abbiamo vinto, è perché non abbiamo dato tutto. Sarebbe servito più ritmo ieri, ma non c'è nulla per cui arrabbiarsi o spaventarsi. Ci sarebbe piaciuto iniziare meglio le qualificazioni al Mondiale, però potremo riscattarci già nella prossima partita fra pochi giorni col Kazakistan".

SUL SUO COMPAGNO KANTÉ - "Lui lavora molto e non si risparmia mai. È facile stargli accanto in campo. Personalmente mi trovo bene in mezzo alla mediana, il mio ruolo è proprio quello di centrocampista centrale. So di potermi spostare anche a sinistra, ma dipende dal nostro rivale e dal suo tipo di gioco".

Potresti esserti perso