Il colpo di testa di Milik in acrobazia
La Francia, nell’ottavo di finale del Mondiale di Qatar 2022, ha sconfitto la Polonia per 3-1, grazie alle reti di Giroud e Mbappè(2), inutile la rete di Lewandowski sul finale. Tornano così a casa gli juventini Szczesny e Milik, mentre Rabiot continua il suo percorso. Ecco il report della Federazione francese: “Vincitori domenica 3 a 1 della Polonia, grazie al gol di Giroud e alla doppietta di Mbappé, gli azzurri si qualificano ai quarti di finale del Mondiale.
Avversario, Inghilterra o Senegal. Una qualificazione ai quarti, record di selezioni per Hugo Lloris , record di gol per Olivier Giroud : la squadra francese ha avuto diversi appuntamenti con la storia questa domenica 4 dicembre allo stadio Al Thumama di Doha e li ha brillantemente onorati allontanando la Polonia (26esima nel ranking mondiale FIFA) dal suo cammino.
Olivier Giroud ha aperto la strada alla vittoria nel primo periodo, Kylian Mbappé – eletto migliore in campo – si è precipitato in campo realizzando una doppietta nel secondo, prima di una riduzione del punteggio polacco su rigore di Robert Lewandowski proprio alla fine del tempo gioco. I giocatori di Didier Deschamps giocheranno i quarti di finale sabato 10 dicembre alle 20:00 allo stadio Al Bayt di Al Khawr, contro l’Inghilterra o contro il Senegal, che si affronteranno questa domenica sera (20:00)”.
Matteo Moretto fa il punto sulle ultime trattative di mercato in casa Juventus. Nelle ultime…
La Juventus guarda in casa Genoa per il ruolo di terzino destro. Gli occhi della…
Le parole di Riccardo Trevisani sulla Juventus: “Adesso è una squadra che gioca bene ed…
Adam Sosna si trasferisce in prestito alla Reggiana. Leggiamo il comunicato della Juventus.
Fabrizio Romano ha parlato di un tentativo del club inglese per David. La trattativa però…
Le bianconere guidate da mister Canzi si preparano per la gara di ritorno contro il…