JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qatar 2022, da compagni alla Juve a nemici: sfida tra Milik e Szczesny e Rabiot

rabiot francia
Oggi scenderanno in campo ben tre giocatori della Juve: tutto pronto per la sfida tra Francia e Polonia. Chi vincerà?

redazionejuvenews

Da compagni di squadra e amici a nemici: anche se solo per un giorno nel mondo del calcio succede spesso. Dopo aver superato i rispettivi gironi, oggi la Francia di Rabiot affronterà infatti la Polonia di Szczesny e Milik. Una lotta tra fratelli tutta in casa Juve che vedrà per forza di cose qualcuno sconfitto.

Da una parte avremo i due polacchi, Szczesny e Milik. Il portiere della Juve fin qui è stato decisivo, il miglior giocatore del torneo nel suo ruolo. Non solo parate importanti ma soprattutto due rigori parati in sole tre partite: un vero e proprio incubo per gli attacchi avversari. Oggi affronterà Mbappe, uno dei più forti al mondo. Sarà una sfida senza esclusione di colpi. Milik invece fin qui ha trovato meno spazio, chiuso nelle gerarchie da Lewandowski: oggi lascerà il segno?

Dall'altra parte c'è invece Rabiot che continua la sua incredibile crescita. Dopo le grandi prestazioni con la maglia della Vecchia Signora, infatti, il centrocampista bianconero sta trascinando anche la Francia. Fin qui per lui un gol e un assist. Questa estate era a un passo dall'addio, ora la Juve vorrebbe rinnovargli il contratto, impresa tutt'altro che semplice. Chi vincerà oggi? Staremo a vedere.