JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Qatar 2022: definita la prima semifinale del Mondiale

Mondiali Qatar 2022
Nella giornata di ieri si sono svolti i primi due quarti di finale, che hanno decretato le prime due semifinaliste

redazionejuvenews

La SerieA ed i campionati, così come le coppe, sono fermi per permettere la disputa del CoppadelMondo in Qatar, primo, e probabilmente ultimo, Mondiale disputato durante l'inverno. il Torneo sta procedendo spedito nelle fasi finali, e nella giornata di ieri si sono disputati i primi due quarti di finale che hanno visto la Croazia giocare contro il Brasile, e l'Olanda contro l'Argentina.

Nella partita del pomeriggio, che ha visto scendere in campo Croazia contro Brasile, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, portando la partita sullo 0-0 ai tempi supplementari, dove sono andate a segno entrambe le squadre: al gol di Neymar ha risposto quello di Petkovic, con la Croazia che ha poi vinto ai calci di rigore, eliminando il Brasile.

L'avversario della squadra di Modici sarà l'Argentina, che ha vinto la sfida di ieri sera contro l'Olanda, terminata anch'essa ai rigori. Sotto di 2-0 per i gol di Molina nel primo tempo e di Messi su rigore nel secondo, gli Orange sono riusciti a rimontare, con Weghorst che ha messo a segno una doppietta che ha portato la partita ai supplementari. La partita è terminata ai calci di rigore, con Messi e compagni che hanno vinto e passato il turno. Oggi in campo Marocco-Portogallo e Inghilterra-Francia, per decretare le altre due semifinaliste.