JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: chance da titolare per Morata?

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: chance da titolare per Morata? - immagine 1

Il big match tra Juventus e Roma si avvicina sempre di più: andiamo alla scoperta della probabili formazioni delle due squadre

redazionejuvenews

Manca sempre meno al big match tra Juventus e Roma. I bianconeri di Massimiliano Allegri avranno un solo obiettivo: vincere. La partita contro i giallorossi, infatti, vale ben più di tre semplici punti. Dopo un inizio di stagiona da dimenticare se i bianconeri vorranno sperare nella rimonta scudetto non potranno più sbagliare. Il tecnico bianconero, però, è alle prese con diversi problemi di formazione, tra giocatori infortunati e altri di ritorno dal Sudamerica. La pausa per le nazionali si trascina sempre dietro molti problemi, a cui la Juventus, purtroppo, non è immune. Andiamo quindi alla scoperta delle probabili formazioni delle due squadre.

Massimiliano Allegri nonostante le assenze non rinuncerà all'ormai consueto 4-4-2. In porta confermato Szczesny, che dopo gli errori di inizio stagione sembra essere ritornato sui suoi livelli. Difesa a quattro composta da Danilo, Bonucci, Chiellini e De Sciglio.Non convocato de Ligt, alle prese con dei problemi muscolari. Sulle fasce spazio a Cuadrado e Bernardeschi, mentre in mediana solo Locatelli è sicuro del posto da titolare. Al suo fianco agirà uno tra Bentancur e Ramsey, con il primo favorito. La vera novità è in attacco, dove Morata è tornato tra i convocati. Lo spagnolo non dovrebbe però partire titolare. Ancora favorito il tandem d'attacco composto da Chiesa e Kean. In panchina Kulusevski, Kaio Jorge e Morata sono pronti a subentrare a partita in corso.

Joseè Mourinho, invece, si affiderà di nuovo al 4-2-3-1, con Rui Patricio tra i pali. Davanti a lui pronti Karsdorp, Mancini, Ibanez e Vina, quest'ultimo in ballottaggio serrato con Calafiori. A centrocampo non si toccano Veretout e Cristante, mentre sulla trequarti Zaniolo e Pellegrini sembrano aver superato i rispettivi leggeri problemi fisici e saranno titolari insieme a Mkhitaryan. Il più grande punto di domanda è in attacco: Abraham ce la farà? Per il momento il bomber inglese sembra destinato alla panchina, con Shomurodov titolare.