Paul Pogba
In casa Juventus comincia a vedersi un po’ di sereno dopo alcune settimane difficili. Ieri la squadra bianconera è tornata a vincere, battendo il Bologna per 3-0 all’Allianz Stadium, con le reti di Kostic, Vlahovic e Milik. Un successo che ha portato la Vecchia Signora a quota 13 punti in classifica, con il sorpasso all’Inter. Ora la testa va alla Champions League.
E proprio in vista della sfida con il Maccabi Haifa, in programma mercoledì alle 21 all’Allianz Stadium, oggi la squadra è tornata ad allenarsi. Alla Continassa la notizia del giorno è stato l’inizio di un parziale e graduale rientro in gruppo di Federico Chiesa. Ma l’esterno azzurro non è l’unico a fare progressi.
Anche da Paul Pogba infatti arrivano segnali confortanti. Come riferito da Sky Sport, oggi il centrocampista francese ha iniziato quest’oggi a correre nuovamente sul campo. Continua quindi il percorso di recupero dopo l’operazione al menisco e stavolta il giocatore vede finalmente la luce in fondo al tunnel di questo inizio di stagione. Il rientro dell’ex Manchester United è previsto tra circa un mese. Pogba quindi dovrebbe tornare a disposizione per il derby d’Italia contro l’Inter, in programma il 6 novembre. Allegri comincia a vedere all’orizzonte la Juventus costruita in estate. Intanto continuano a circolare interessanti notizie di mercato: intrigo Simeone, arrivano due bomber<<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport