JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

De Paola: “La Juve ha ritrovato l’umiltà ma c’è qualcosa da rivedere”

De Paola: “La Juve ha ritrovato l’umiltà ma c’è qualcosa da rivedere” - immagine 1
L'ex direttore di Tuttosport e del Corriere dello Sport, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della prova di ieri della Juve

redazionejuvenews

Ieri sera la Juventusè tornata finalmente alla vittoria. I bianconeri hanno battuto il Bologna per 3-0 con i gol di Kostic, Vlahovice Milik. Con questo successo la squadra di Max Allegri si è portata a quota 13 punti in classifica, scavalcando l'Inter, battuta a San Siro dalla Roma. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'ex direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport Paolo De Paola ha commentato questo turno di Serie A.

L'analisi della prova dei bianconeri: "La Juventus ha ritrovato lo spirito dei centrocampisti. Ho sempre parlato di una Juve spocchiosa e presuntuosa che si era adagiata sul passato. Ieri si è vista nuovamente una Juve umile, che ha sempre cercato di fare male all’avversario. Ci sono però delle cose da rivedere. La Juventus ha sempre cercato di essere pericolosa ma in alcuni tratti della partita abbiamo visto il Bologna, che è tra le peggiori squadre del campionato, gestire il possesso palla con la Juve che continua a non aggredire gli avversari".

Sull'ex bianconero Dybala: "Io non riesco a seguire giocatori che vivono sul riscatto e sulla vendetta, aspetto la fine del campionato per giudicare Dybala. Al momento non penso che vada rimpianto in casa Juventus, andrà valutato da qui a fine stagione. Aspettiamolo sul lungo periodo, lo scetticismo della Juve era legato alla continuità dell’argentino e per ora è troppo presto".