Paul Pogba
Il ritorno di Paul Pogba in estate è stato accolto con grande entusiasmo dal popolo bianconero. Purtroppo però il francese in campo non si è ancora mai visto. Durante la tournée della Juventus negli Stati Uniti è arrivato l’infortunio al menisco. Prima la scelta della terapia conservativa, poi l’intervento chirurgico di meniscectomia: per il centrocampista non c’è stata pace. A questo poi si sono aggiunti i problemi familiari. La spinosa vicenda che lo ha visto contro il fratello Mathias, che ha tentato un’estorsione nei suoi confronti e lo ha accusato di essersi rivolto a uno stregone, gli ha creato anche problemi in nazionale.
Ora però Pogba vuole lasciarsi tutto alle spalle. Il percorso di recupero dopo l’operazione procede bene e anzi anche meglio rispetto alle previsioni. Come riferisce Tuttosport, infatti, potrebbe rientrare prima e dare una mano a un centrocampo in difficoltà.
Finora Pogba sta procedendo spedito secondo i tempi prestabiliti. In teoria il suo ritorno era previsto per il 2 novembre, in occasione del match di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Ma, stando alle ultime notizie dalla Continassa, non è da escludere che Allegri possa convocare il giocatore già in occasione di Juventus-Empoli del 21 ottobre, per fargli assaggiare di nuovo il campo in vista di Benfica-Juventus del 25 ottobre, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi. Pogba vuole esserci e sta spingendo.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport