JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Pogba spinge per recuperare: rientro in anticipo?

Paul Pogba
Il centrocampista continua il suo percorso di riabilitazione dopo l'operazione al menisco, che procede bene, il Polpo vuole bruciare le tappe

redazionejuvenews

Il ritorno di Paul Pogba in estate è stato accolto con grande entusiasmo dal popolo bianconero. Purtroppo però il francese in campo non si è ancora mai visto. Durante la tournée della Juventusnegli Stati Uniti è arrivato l'infortunio al menisco. Prima la scelta della terapia conservativa, poi l'intervento chirurgico di meniscectomia: per il centrocampista non c'è stata pace. A questo poi si sono aggiunti i problemi familiari. La spinosa vicenda che lo ha visto contro il fratello Mathias, che ha tentato un'estorsione nei suoi confronti e lo ha accusato di essersi rivolto a uno stregone, gli ha creato anche problemi in nazionale.

Ora però Pogba vuole lasciarsi tutto alle spalle. Il percorso di recupero dopo l'operazione procede bene e anzi anche meglio rispetto alle previsioni. Come riferisce Tuttosport, infatti, potrebbe rientrare prima e dare una mano a un centrocampo in difficoltà.

Finora Pogba sta procedendo spedito secondo i tempi prestabiliti. In teoria il suo ritorno era previsto per il 2 novembre, in occasione del match di Champions League contro il Paris Saint-Germain. Ma, stando alle ultime notizie dalla Continassa, non è da escludere che Allegri possa convocare il giocatore già in occasione di Juventus-Empoli del 21 ottobre, per fargli assaggiare di nuovo il campo in vista di Benfica-Juventus del 25 ottobre, gara decisiva per la qualificazione agli ottavi. Pogba vuole esserci e sta spingendo.