news

Pogba attende la Juve e infiamma i social con Matuidi

Paul Pogba

Il calciatore francese Blaise Matuidi ha posato alcune storie insieme all'ex compagno nelle quali si vedono i due ed un noto dj in macchina a ballare

redazionejuvenews

La Juventus ha terminato la stagione senza vincere trofei per la prima volta dopo dieci anni, garantendosi però la qualificazione alla ChampionsLeague. I bianconeri hanno finito al quarto posto un campionato mai vissuto da protagonista. Dopo l'addio di Ronaldo dopo le prime giornate, i bianconeri hanno accusato il colpo, perdendo punti preziosi nelle prime partite del campionato. La rimonta che ne è susseguita si è arenata nella partita contro l'inter, vero spartiacque della stagione della Juventus, che vincendo quella partita avrebbe lottato per il titolo.

La squadra bianconera guarda però già al prossimo anno, e la dirigenza sta quindi lavorando sul mercato, per mettere subito a disposizione di Allegrila migliore rosa possibile per il prossimo anno. Molti i movimenti in previsione, con la Juventus che dovrà sostituire Giorgio Chiellini, diretto il MLS, e Paulo Dybala, con il quale non è stato trovato un accordo per il rinnovo del contratto e che è stato lasciato libero di andare via a parametro zero. Oltre a questi due movimenti, la Vecchia Signora dovrà rifare anche il centrocampo, nel quale sono previste grandi manovre.

Il primo tassello dovrebbe già essere inserito, e porta il nome di Paul Pogba. Il francese avrebbe infatti rifiutato le avance del PSG per tornare a Torino, nonostante la grande differenza dell'offerta economica. Il francese dovrebbe tornare quindi sotto la Mole, dove percepirà uno stipendio di 8 milioni di euro più 2 di bonus all'anno. Il Polpo intanto si gode le vacanze, e dopo il post di ieri, che ha scatenato i tifosi, è stato ripreso con Blaise Matuidi a ballare in auto, tra risate e musica, con il futuro dell'ormai ex giocatore del Manchester United che sembra si tinga sempre di più a tinte bianconere, unici colori che appaiono sulle sue pagine social e nei suoi outfit da alcuni giorni.