JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pjanic alla Juve? Ecco l’indizio social…

Miralem Pjanic, ex bianconero che Allegri riabbraccerebbe volentieri.

Il bosniaco ha messo like al post di un tifoso

redazionejuvenews

 

In casa Juve non si respira certamente un clima sereno e di ilarità dopo i risultati ottenuti nelle prime due uscite di campionato che, hanno portato solo un punto sui 6 disponibili. Il pareggio all'esordio contro l'Udinese e la sconfitta subita all'Allianz ieri sera contro l'Empoli, hanno generato un forte dibattito, oltre ai fischi dei sostenitori bianconeri presenti allo Stadium.

Proprio per questo, la società sta lavorando arduamente in queste ultime ore di mercato, sperando di regalare cosi gli ultimi colpi ai tifosi e soprattutto, a Max Allegri. È chiaro che l'obiettivo principale è quello di ultimare il reparto offensivo, con alcuni nomi che circolano sul taccuino di Cherubini, il quale sta sondando il terreno su diversi fronti.

Ma uno di quelli che molto probabilmente sarà destinato ad indossare la maglia della Juve è Miralem Pjanic. Il bosniaco è da sempre un pallino di Allegri e gia da duverse settimane era stato messo nel mirino della dirigenza della Continassa, ma in queste ultime ore, sarebbero stati avvicinati ulteriormente i contatti tra le parti, con l'ex Roma che sembra cosi ritrovare la strada della Mole. A dare manforte a questa trattativa è stato proprio lo stesso Pjanic che, ha messo un 'like' al post di un tifoso, il quale postava una loro foto insieme, con il centrocampista intento a firmare una maglia dei bianconeri. Sotto al post il commento del fan che, cita quanto segue: "Ciao Miralem, torna a casa. Abbiamo bisogno di te quanto tu hai bisogno di noi". Dunque, l'indizio di mercato è arrivato anche sui social, ora tocca ai dirigenti della Juve accelerare i tempi e ultimare la pratica.