JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Pessina: “Senza CR7, la Juve porterà molto uomini al gol”

ROME, ITALY - JUNE 20: Matteo Pessina of Italy celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Euro 2020 Championship Group A match between Italy and Wales at Olimpico Stadium on June 20, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

L'atalantino ha parlato dei bianconeri

redazionejuvenews

Non scorre un clima sereno in casa Juve che, ha trovato la sua seconda sconfitta consecutiva in campionato per opera del Napoli di Luciano Spalletti. I bianconeri infatti hanno totalizzato solo un punto su 9 a disposizione nelle 3 gare disputate fino a questo momento, segnando appena 3 gol.

È evidente a tutti che la partenza di Cristiano Ronaldo ha lasciato un vuoto incolmabile li davanti e quasi sicuramente i gol che effettuerà la Vecchia Signora in questa stagione saranno inferiori a quelle delle precedenti stagioni.

Non è dello stesso avviso però l'atalantino Pessina, il quale ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato di CR7 e della Juve: "Juve ed Inter meno forti quest'anno? ’Inter no, e forse neanche la Juve: senza Ronaldo perde dei gol, ma anche un giocatore che a volte portava squilibri e non aiutava la fase difensiva: la Juve segnerà con molti più uomini".