90c165f8ecb617940f16044536339247-scaled.jpg
La Juventus sta lavorando il vista dell’esordio in campionato, in programma domenica 20 agosto allo Stadio Friuli di Udine contro l’Udinese. La squadra di Massimiliano Allegri arriva alla sfida dopo un precampionato dove si sono viste tante cose positive; sulle quali il tecnico ed i suoi collaboratori stanno lavorando per migliorarle in vista dell’esordio in Serie A. La squadra bianconera non è ancora al completo, e su questo sta lavorando Cristiano Giuntoli attraverso il mercato.
Se in uscita gli esuberi sono stati piazzati quasi tutti, con la sola eccezione di Bonucci per cui stanno andando avanti le trattative; in entrata il mercato si è fermato all’arrivo di Timothy Weah, che già ha fatto vedere molte cose buone, ed il direttore sportivo sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri altri colpi per migliorare la squadra.
In questo senso sarebbe tornato di moda il nome di Domenico Berardi, giocatore che, ad ogni sessione di mercato, viene accostato ai bianconeri. Al Sassuolo è stato proposto Matias Soulè come contropartita, ma Carnevali e Dionisi non impazzirebbero per l’argentino; al posto del quale potrebbe essere sacrificato Iling Junior. Le due squadre stanno trattando: il prezzo richiesto dai neroverdi è di 25 milioni di euro, con la Juventus che starebbe lavorando per un prestito con obbligo di riscatto. Berardi accetterebbe il trasferimento a Torino, per il quale però le due società ancora devono lavorare.
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…