Juve, Partey via a gennaio dall’Arsenal? Giuntoli ci pensa per gennaio

Il tuttofare dei Gunners è finito dietro nelle gerarchie di Arteta e potrebbe decidere di lasciare Londra. La Juve ci prova
thomas partey

La squadra bianconera è attualmente terza in classifica, a solo due punti dall’Inter capolista, e a differenza delle rivali avrà una settimana per preparare l’anticipo di sabato sera contro il Verona e recuperare al meglio Chiesa e Vlahovic. In attesa dei rinforzi a centrocampo, promessi da Giuntoli a gennaio. Dopo le perdite di Pogba e FagioliGiuntoli e la dirigenza della Juve sono già al lavoro in vista del mercato invernale. Secondo Fabrizio Romano saranno due i colpi in mediana. Uno dei due, potrebbe arrivare dalla Premier.

Occasione Thomas Partey

Secondo quanto riportato da ’90min.com’, Thomas Partey sta perdendo spazio e minuti con l’Arsenal e non sarebbe contento dell’impiego in questo avvio di stagione. Il centrocampista ex Atletico Madrid, già seguito dai bianconeri a giugno, sarebbe aperto all’addio a gennaio se la situazione con i ‘Gunners’ non dovesse cambiare. Partey torna così a rappresentare un’importante occasione di per la Juventus, che è alla ricerca di un innesto proprio a centrocampo. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2025 e valutato circa 30 milioni di euro. Si potrebbe fare in prestito con diritto di riscatto a cifre minori.