JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Parte la vendita dei biglietti per Juventus-Sampdoria

Parte la vendita dei biglietti per Juventus-Sampdoria

Parte la vendita dei biglietti per Juventus-Sampdoria

redazionejuvenews

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota in cui ha aperto la vendita dei biglietti per l'Allianz Stadium in vista di Juventus-Sampdoria di domenica 26 settembre alle ore 12.30. Di seguito il comunicato su tutte le modalità ed i tempi di vendita: "Sesta giornata di Serie A e terzo match all’Allianz Stadium per i bianconeri. Domenica 26 settembre, alle ore 12.30, andrà in scena Juventus-Sampdoria. Un’altra occasione per sostenere da vicino la squadra e per assaporare l’atmosfera magica che la nostra casa continua a regalarvi da dieci anni a questa parte. Da oggi, venerdì 10 settembre, sono aperte le vendite dei biglietti, acquistabili solo ed esclusivamente online sul nostro Official Ticket Shop.

Questo pomeriggio è, dunque, ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per Juve-Sampdoria: dalle ore 14.00 di venerdì 10/09/2021 vendita riservata esclusivamente per i J1897 Member; dalle ore 14.00 di sabato 11/09/2021 vendita estesa anche ai Black&White Member; dalle ore 10.00 di lunedì 13/09/2021 parte la vendita riservata per gli abbonati alla stagione 2019/20; Dalle ore 10.00 di mercoledì 15/09/2021 al via la vendita libera.

 L'Allianz Stadium

Acquista ora il tuo biglietto o clicca qui per tutte le info sul match. Si ricorda che, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, per accedere all’Allianz Stadium è obbligatorio mostrare anche il green pass con QR code insieme al tagliando di accesso. La domenica è sinonimo di condivisione in famiglia e proprio in occasione di questo lunch match ci sarà una promo dedicata a tutti i ragazzi Under 16 per poter trascorrere in famiglia, appunto, una giornata speciale all’Allianz Stadium.

Per accedere alle fasi di vendita è necessario iscriversi all’Official Ticket Shop Juventus tramite Juventus Card (soprattutto per gli abbonati alla stagione 2019/20 così da poter visualizzare e utilizzare i propri crediti), tramite numero di membership (per essere riconosciuti ed accedere alle fasi di vendita riservata) oppure, se non si è in possesso di una delle precedenti, è possibile registrarsi anche tramite indirizzo mail. Vi aspettiamo!".