news

Palmeri svela: “Allegri non può essere tranquillo sul suo futuro”

Massimiliano Allegri
Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione relativa ad Allegri.
Lorenzo Focolari Redattore 

Tancredi Palmeri, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche dell'allenatore dei bianconeri Max Allegri. Ecco le sue parole: "Tranquillo a Torino invece non può stare Allegri. In privato si lamenta dicendo che a fine anno vuole andarsene, in verità vuole il rinnovo, ma l’involuzione di una Juventus già sparagnina al limite dell’irritazione ha messo all’erta Giuntoli. E potrebbe davvero configurarsi una volata d’altri tempi tra Juventus e Milan per Thiago Motta, come mai successo per la guida tecnica almeno dagli anni Settanta in poi.

Dal palco degli incontri del Financial Times ha praticamente inviato il benservito Cardinale all’indirizzo di Pioli. Due mesi fa qui scrivevo che Pioli era un dead man walking, perché si sapeva il cosa ma non il quando, visto che la dirigenza aveva già deciso il suo destino ma non si sapeva quando sarebbe stato licenziato.

Apriti cielo, in parecchi nel club si sono incazzati. Alcuni siti avevano fraudolentemente riportato “Palmeri: Pioli è un morto”, cosa che mai mi sognerei di scrivere e che sì sarebbe una mancanza di rispetto".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.