news

M. Orlando: “Inter giustamente capolista, ma bene la Juve”

Juventus Hellas Verona
Massimo Orlando, ex calcatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della lotta Scudetto con l'Inter.
Lorenzo Focolari Redattore 

Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus. Ecco le sue parole a TMW Radio: "Inter capolista con merito, ha fatto un grande girone d'andata. La squadra più forte, legittima la posizione che ha. Bene anche la Juventus, nonostante sia inferiore sta mantenendo dei risultati inattesi dal mio punto di vista.

Il Napoli la grande delusione e la classifica parla da solo. Non bene le romane, complimenti a Fiorentina e Bologna. Ieri mi è piaciuta la Roma, sta giocando meglio e gli episodi arbitrali li ho condivisi tutti. Grossi errori non ne ho visti, la Roma ha perso due punti, è mancata nella stoccata finale. Sarà una bella rincorsa al quarto posto perché è rientrata anche la Lazio.

Var? Ci vedo malafede, non è possibile non fischiare e non vedere, ci sono errori che secondo me vanno ad avvantaggiare qualcuno. Quando arrivano queste situazioni al 93', per un fallo così evidente, non ci vedo una logica. Lì è espulsione e annullamento del gol, ci vedo malafede. Io non dico che l'arbitro abbia fatto vincere l'Inter, ma ci sono degli errori che non si spiegano e la gente è giusto che si insospettisca".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.