Massimiliano Allegri
Massimo Orlando, ex calciatore, ha detto la sua a TMW Radio della situazione della Juventus. Ecco le sue parole sulla Vecchia Signora e su Allegri: “Abbiamo sempre detto che la Juve gioca male, ma quando uno vince otto partite di fila va rispettato. L’idea di Chiesa in quel ruolo è stata sbagliata, ma c’è una differenza tra le due squadre che si è vista. Non c’è stata partita, la differenza è emersa. Il vero miracolo è che la Juve sia in quella posizione ora.
Ha messo Bremer che non stava bene. Ho capito che è uno su cui punti, ma al rientro è sempre molto difficile, vedi con Chiesa. Qualcosa Allegri ha sbagliato. Sembra quasi che Allegri non veda l’ora che la società gli dica basta e ognuno per la propria strada. Non credo voglia più stare alla Juve, perché non vuole lavorare con queste difficoltà. Ha capito che è finito un ciclo. La mia sensazione è questa. Non vede l’ora che la società gli dia il benservito.
A Max gli giravano dopo il ko, non gli è neanche passato per la testa. Spalletti è un furbacchione, è andato lui a chiedere la mano, non credo si possa aprire un caso”. Ma parlando di mercato, Cherubini fa piazza pulita: rischiano l’addio in 12<<<
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…