JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nedved: “Abbiamo giocato meglio contro il Milan che in Champions. Rinnovo Dybala? Siamo fiduciosi”

Nedved

Le parole del dirigente

redazionejuvenews

La Juventus sta per scendere in campo in casa dello Spezia, con la squadra di Massimiliano Allegri che cercherà di ottenere la prima vittoria nella massima serie. I bianconeri sono reduci da due pareggi e due sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, e sono alla ricerca dei primi tre punti per iniziare a risalire la classifica. A pochi minuti dal fischio d'inizio il Vicepresidente della Juventus Pavel Nedved ha parlato intervistato dai microfoni di DAZN.

SULLA SITUAZIONE - "C'è preoccupazione solo per i punti ma vedo positività nelle prestazioni. Contro il Milan abbiamo fatto un agra superiore rispetto a quella della Champions ma c'è mancata concentrazione e dobbiamo migliorare".

SU CHIESA -" Chiesa sta facendo molto bene, è andato in Nazionale in ottima forma ed è tornato acciaccato. Abbiamo dovuto gestirlo e oggi è pronto per giocare".

SU DYBALA - "Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo, sta facendo il leader e siamo contenti. Stiamo proseguendo per il rinnovo e dobbiamo trovare il momento giusto per definire l'operazione. Sta proseguendo bene, ci manca qualcosina ma siamo molto fiduciosi". E intanto è arrivata una clamorosa notizia: "Allegri ha deciso" <<<