Kombouare Nantes
Dopo la brutta sconfitta per 3-1 contro il Lens, l’allenatore del Nantes Kombouarè è intervenuto in conferenza stampa: “Accettiamo la sconfitta ma non ci piace. Il 3-1 è pesante e sarebbe potuto essere più pesante. Siamo stati dominati da un avversario superiore. Sul 2-1 avremmo potuto sperare ma il 3° gol è arrivato troppo in fretta e ha chiuso la partita. Siamo delusi, ma riconosciamo la superiorità del Lens. Hanno messo in campo tanta intensità nei duelli, nell’impatto sulla gara. Noi abbiamo spinto per pareggiare e loro hanno alzato il ritmo. Ci siamo scoperti troppo ed è diventato complicato“.
Sul calendario denso di impegni ha aggiunto: “Per fare una grande partita in casa del Lens devi riposare bene e prepararti al massimo. Al di là della partita di Torino, giochiamo una serie di grandi sfide. Juve, Lens, ancora Juve, Rennes, Lens nella Coupe de France e Parigi al Parco dei Principi. Sono costretto a fare delle scelte. Sono responsabile quanto i giocatori. Volevamo fare risultato, ma nella nostra testa c’era già l’appuntamento di giovedì. Lo accetto“.
Sugli infortunati: “Ci sono molti piccoli infortuni dopo questa partita. Pallois e Castelletto non sono al meglio, ho deciso di preservare qualche giocatore oggi per tentare l’impresa giovedì. Vogliamo, dobbiamo essere pronti“.
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
Weston McKennie festeggia le 200 presenze con la maglia della Juventus. Il suo post su…
Il commento dell’allenatore bianconero al termine della gara di oggi. La Juventus Next non è…
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…