JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Nantes, Kombouarè ammette: “Pensavamo già alla Juve”

Kombouare Nantes
Le parole dell'allenatore del Nantes Kombouarè al termine del match contro il Lens: brutta sconfitta per il prossimo avversario della Juve

redazionejuvenews

Dopo la brutta sconfitta per 3-1 contro il Lens, l'allenatore del NantesKombouarè è intervenuto in conferenza stampa: "Accettiamo la sconfitta ma non ci piace. Il 3-1 è pesante e sarebbe potuto essere più pesante. Siamo stati dominatida un avversario superiore. Sul 2-1 avremmo potuto sperare ma il 3° gol è arrivato troppo in fretta e ha chiuso la partita. Siamo delusi, ma riconosciamo la superiorità del Lens. Hanno messo in campo tanta intensità nei duelli, nell'impatto sulla gara. Noi abbiamo spinto per pareggiare e loro hanno alzato il ritmo. Ci siamo scoperti troppo ed è diventato complicato".

Sul calendario denso di impegni ha aggiunto: "Per fare una grande partita in casa del Lens devi riposare bene e prepararti al massimo. Al di là della partita di Torino, giochiamo una serie di grandi sfide. Juve, Lens, ancora Juve, Rennes, Lens nella Coupe de France e Parigi al Parco dei Principi. Sono costretto a fare delle scelte. Sono responsabile quanto i giocatori. Volevamo fare risultato, ma nella nostra testa c'era già l'appuntamento di giovedì. Lo accetto".

Sugli infortunati: "Ci sono molti piccoli infortuni dopo questa partita. Pallois e Castelletto non sono al meglio, ho deciso di preservare qualche giocatore oggi per tentare l'impresa giovedì. Vogliamo, dobbiamo essere pronti".