Juventus
[fncvideo id=679923 autoplay=true]
La Juventus sta cercando di raddrizzare la stagione dopo un inizio tutt’altro che facile: i bianconeri infatti si trovano quinti in classifica, dopo aver risalito già molte posizioni, a sette punti di distacco dall’Atalanta quinta in classifica, fanalino di coda del gruppo formato dalle prime quattro della classe, racchiuse tutte in quattro punti. I bianconeri stanno inseguendo le loro rivali quindi, e lo stanno facendo cercando di non sbagliare più nulla e di non lasciare punti per strada. Dicembre in questo senso verrà incontro alla squadra di Allegri, con le partite contro Venezia, Bologna e Cagliari che sulla carta sono abbordabili per i bianconeri. Dopo la pausa ci sarà invece un gennaio terribile, che vedrà la squadra scendere in campo contro Napoli, Inter, Roma, Milan e Atalanta.
Un mese complicato quindi, al quale la Juventus vuole arrivare al meglio, e del quale ha parlato anche il giornalista e tifoso della Juventus Giampiero Mughini, che intervistato dai microfoni del programma di Canale 21 Peppy Night Fest, ha detto la sua sulla Juventus e sul momento che stanno passando i bianconeri.
“Non vi posso aiutare, non posso farci nulla se non vi sta simpatica la Juventus. Degli imbecilli di tifo bianconero hanno una antipatia verso Napoli e viceversa, ma questo non mi riguarda. Per me nello sport a fine partita ci si scambia la stretta di mano. Il momento della Juve? Non te lo ha consigliato il medico di vincere lo Scudetto ogni anno, 9 anni sono sufficienti. Ci sono stati valorosi avversari che di volta in volta sono stati battuti, 9 scudetti uno migliore dell’altro, lo sport è così. Noi eravamo andati in Serie B per una porcata che ci era stata fatta, conosco bene l’argomento. Andando in Serie B la squadra è stata distrutta, siamo risaliti e abbiamo vinto 9 volte, va bene così. A me sembrava che questo fosse l’anno del Napoli, ma…”
Così Fabio Capello in un'intervista rilasciata a SportWeek: il suo pensiero riguardante il momento della…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero in un'intervista rilasciata a Sport 24, emittente televisiva portoghese
Le parole di Massimo Brambilla, allenatore della Juventus Next Gen, alla vigilia della gara contro…
La nota ufficiale attraverso la quale il club bianconero ha fornito alcune statistiche riguardanti la…
Il comunicato ufficiale attraverso cui la Juventus ha fatto sapere ai propri tifosi dove si…
Le prime dichiarazioni in bianconero rilasciate da Larissa Rusek, da poco diventata nuova calciatrice della…