news

Morata, l’ex Juve rivela: “In estate sono stato vicino all’Inter”

Alvaro Morata
Intervistato da AS l'ex attaccante della Juve Alvaro Morata ha parlato delle offerte da parte dell'Inter nel corso della scorsa estate

Intervistato da AS l'ex attaccante della Juve Alvaro Morata ha parlato dell'ultimo mercato estivo: "Ho un ottimo rapporto con l'allenatore e anche con il direttore sportivo dell'Inter".

"Marotta mi ha ingaggiato per la Juventus e abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto - ha continuato -. Sì, è vero che erano vicini. Fortunatamente avevo molte opzioni, ma quando ho parlato con l'allenatore e Gustavo, la decisione migliore è stata quella di rimanere all'Atletico".

Inter che sarà proprio l'avversario dell'Atletico Madrid in Champions: "È una grande squadra. Sarà difficile, ma di sicuro non volevano giocare contro di noi. È una partita che potrebbe benissimo essere una semifinale o addirittura una finale di Champions League. Sono i finalisti della scorsa edizione".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.