JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Moggi gela la Juve: “Ho parlato con Donnarumma e non verrà a Torino”

Luciano Moggi

L'ex ds bianconero ha svelato un clamoroso andddoto riguardante Donnarumma

redazionejuvenews

L'ex ds della Juve Luciano Moggi, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della trasmissione I Tirapietre, dove ha svelato un clamoroso aneddoto avvenuto qualche giorno fa con Gigio Donnarumma, a lungo inseguito dai bianconeri che, sperano di poterci arrivare in futuro.

SU BELOTTI - " Il suo ritorno è importantissimo, ma nella sostanza c'è bisogno che cambi il modo di giocare. Se fa il terzino, l'attaccante, il mediano, poi arriva davanti alla porta stanco e sbaglia. Manca solo che faccia il portiere. Porta palloni in area di rigore, nella nuova squadra di Juric può andare più che bene: può fare l'attaccante vero. Io alla guida del Torino e del Napoli? Sono due mondi diversi. Quello granata quando sono arrivato io era un mondo povero, dovevamo vendere per pagare gli stipendi ai calciatori. A Napoli sono stati belli tutti i momenti. Avevamo una squadra vincente che dava soddisfazione quando giocava. Il momento più bello a Napoli è quando si vince qualcosa, dura un anno la festa, mentre a Torino il giorno dopo vanno subito a lavorare. Io ho vissuto e vivo ancora a Napoli, ho visto gente piangere quando gli azzurri hanno vinto lo scudetto.

SU RAIOLA - "Lo chiamavano il "pizzaiolo", lui è nato con me. Ho visto in lui la furbizia di addentrarsi nel campo di calcio, è diventato uno dei procuratori migliori. Ha un carattere eccellente. Con Mino ho costruito la Juventus del 2005-2006, una squadra imbattibile. L'ho mandato a prendermi persino Emerson dalla Roma, e non era lui il procuratore. Se saputo utilizzare, può diventare importante per un club. In quel momento è nato Mino Raiola, ed io sono il fautore di quella nascita. Ho fatto l'osservatore per venti anni, questo mi ha portato ad avere grande conoscenza di calciatori. Paolo Rossi, Causio, Cuccureddu, c'è una sfilza di giocatori scoperti. Ma devo dire che giravo molto, ci vuole anche fortuna nel trovarli. I giocatori bravi non li scoprono i procuratori, ma lo fanno da soli, basta solo girare e scovarli".

SU DONNARUMMA - "Al compleanno di Ibra ho parlato con Gigio per capire le situazioni, non andrà alla Juventus, è proiettato ormai verso altri lidi".

SUL CAMPIONATO - "Juventus-Roma e Napoli-Torino? Per gli azzurri non sarà facile, ma il Napoli è forte, Osimhen devono marcarlo in tre. Possono vincerla. Se tira in porta colpisce la bandierina del calcio d'angolo, questo ragazzo è irrefrenabile. I bianconeri sono una squadra a immagine e somiglianza di Allegri, sarà una partita di rimessa per la Juventus, giocheranno in contropiede. Ho questa