Mercato Juve, l’Inter non vuole un Bremer bis: in affondo su Frattesi

Giorno importante per l’Inter relativo all’affare Davide Frattesi. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, in giornata sarebbe atteso un incontro tra i rappresentanti della Juventus e del Sassuolo. La società nerazzurra però non vorrebbe rivivere quanto accaduto nella scorsa stagione, quando la Juventus gli sorpassò per Gleison Bremer dopo un lungo corteggiamento. Ecco perché sarebbe attesa una
sassuolo frattesi

Giorno importante per l’Inter relativo all’affare Davide Frattesi. Secondo quanto riporta Gazzetta.it, in giornata sarebbe atteso un incontro tra i rappresentanti della Juventus e del Sassuolo.

La società nerazzurra però non vorrebbe rivivere quanto accaduto nella scorsa stagione, quando la Juventus gli sorpassò per Gleison Bremer dopo un lungo corteggiamento. Ecco perché sarebbe attesa una ribattuta da parte dell’Inter che ad oggi appare in leggero vantaggio sul centrocampista neroverde.

Ad oggi, Frattesi appare il primo obiettivo nerazzurro per il centrocampo, mentre la Juventus sembra più concentrata a convincere Adrien Rabiot alla permanenza. Una situazione molto simili a quella di Bremer con il Torino, quando puoi l’Inter preferì trattenere Milan Skriniar.