news

Marotta, quale sarà il futuro dell’ex Juve? Le sue parole

Marotta, amministratore delegato nerazzurro
L'ex Juve Marotta lascerà davvero l'Inter al termine del suo contratto? Le parole del dirigente nerazzurro sul suo futuro
Roberto Maccarone Redattore 

Avevano fatto grande scalpore le parole di Beppe Marotta che alcune settimane fa aveva annunciato l'addio all'Inter al termine del suo contratto con i nerazzurri. Intervenuto a margine del premio Bearzot l'ex Juve è tornato a parlare dell'argomento: "Io ho un contratto che termina nel 2027, sarò alla soglia dei 70 anni e farò le valutazioni del caso, potrei provare magari un’esperienza diversa. Intanto cerchiamo di ottenere ancora successi importanti, poi vedremo cosa succederà”. Marotta potrebbe quindi tornare alla Juve? Possibile, ma da qui al 2027 potrebbero cambiare tantissime cose. Per il momento il dirigente nerazzurro sembra essere concentrato sul presente: lo scudetto e la seconda stella si avvicinano.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.